Magico inverno – Evento natalizio 2019

MAGICO INVERNO

MIX DALLA 1a ALLA 29a (dovrebbero essere uguali per tutti)..tra parentesi il numero di  

  • 1) Guadagna una congrua quantità di monete (17);
  • 2) Produci bevande per 3 volte  (17);
  • 3) Spendi 2 pc  (18);
  • 4) Ottieni 1 cimelio  (18);
  • 5) Risolvi 2 incontri MAPPA oppure 8 incontri torneo  (18);
  • 6) Produci attrezzi semplici 5 volte  (18);
  • 7) Ottieni 1 incantesimo  (18);
  • 8) Guadagna una piccola quantità di materiali  (18);
  • 9) Produci pane 4 volte  (19);
  • 10) Produci attrezzi complessi 3 volte (1a opzione) / produci cesto di cibo 2 volte  (2a opzione)  (19);
  • 11) Ottieni 3 vapori visivi OPPURE esplora 1 provincia  (19);
  • 12)  Ottieni 5 cimeli  (19);
  • 13)  Ottieni 2 incantesimi  (19);
  • 14) Spendi 10 pc  (20);
  • 15) Acquista 10 pc  (20);
  • 16) Ottieni 200 frammenti di incantesimo OPPURE ricerca una tecnologia  (20);
  • 17) Produci bene bonus 1a era da 3h per 3 volte  (1a opzione) / Produci bene bonus 1a era da 9h per 2 volte  (2a opzione)  (20);
  • 18) Risolvi 4 incontri MAPPA oppure 16 incontri torneo  (20);
  • 19) Guadagna una congrua quantità di materiali (20);
  • 20) Guadagna una grande quantità di monete (21);
  • 21) Risolvi 3 incontri GUGLIA OPPURE 3 incontri MAPPA  (21);
  • 22) Produci pane 6 volte  (1a opzione) /  Produci attrezzi complessi 4 volte  (2a opzione)  (21);
  • 23) Produci  una congrua quantità del bene bonus di 1a era (21);
  • 24) Ottieni 4 vapori visivi OPPURE ricerca 1 tecnologia  (21);
  • 25) Ottieni 400 frammenti di incantesimo OPPURE esplora 1 provincia  (21);
  • 26) Produci 1 catalizzatore combinato OPPURE risolvi 10 incontri MAPPA (22);
  • 27) Addestra 1 plotone di unità (22);
  • 28)  Ottieni 6 cimeli  (22);
  • 29) Esplora 1 provincia OPPURE ricerca 1 tecnologia oppure guadagna 15 vapori visivi  (22);

(da qui in poi le mix compariranno in ordine casuale per ciascun giocatore, anche ripetendosi / IL NUMERO DI NASTRI VINTI ARRIVERA’ PROGRESSIVAMENTE A 50 E POI SI FERMERA’)

2° BLOCCO  —–    MIX DALLA 30a ALLA 79a

  • Acquista 10 pc;
  • Ottieni 3 incantesimi dall’Accademia di magia;
  • Guadagna 400 frammenti di incantesimo OPPURE migliora 1 edificio a livello 4 o superiore;
  • Guadagna 1 sacco di monete;
  • Guadagna 1 sacco di materiali;
  • Aiuta i vicini 3 volte;
  • Investi 10 pc in una meraviglia di un altro giocatore OPPURE spendi 15 pc;
  • Piazza 5 offerte al mercato;
  • Produci una buona quantità di qualsiasi bene standard (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una discreta quantità di materiali:
  • Produci un’enorme quantità di materiali;
  • Produci una grandissima quantità di materiali;
  • Ricerca 1 tecnologia oppure ottieni 15 vapori visivi;
  • Risolvi 2 incontri MAPPA OPPURE 8 incontri Torneo;
  • Risolvi 4 incontri GUGLIA OPPURE 4 incontri MAPPA;
  • Risolvi 4 incontri GUGLIA E 4 incontri MAPPA;
  • Scambia con il grossista per 7 volte;
  • Addestra 1 plotone di unità;

3° BLOCCO  —–    MIX DALLA 80a ALLA 129a

  • Acquista 10 pc;
  • Ottieni 4 incantesimi dall’Accademia di magia;
  • Ottieni 6 cimeli OPPURE risolvi 6 incontri GUGLIA;
  • Ottieni 6 cimeli E risolvi 6 incontri GUGLIA;
  • Guadagna 600 frammenti di incantesimo OPPURE migliora 1 edificio a livello 4 o superiore;
  • Guadagna un sacco di monete;
  • Guadagna un sacco di materiali;
  • Aiuta i vicini 3 volte;
  • Investi 15 pc in una meraviglia di un altro giocatore OPPURE spendi 20 pc;
  • Piazza 6 offerte al mercato;
  • Produci una buona quantità di qualsiasi bene standard (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una discreta quantità di materiali:
  • Produci un’enorme quantità di materiali;
  • Produci una grandissima quantità di materiali;
  • Ricerca 1 tecnologia oppure ottieni 20 vapori visivi;
  • Risolvi 3 incontri MAPPA OPPURE 12 incontri Torneo;
  • Scambia con il grossista per 9 volte;
  • Addestra 1 plotone di unità;

4° BLOCCO  —–    MIX DALLA 130a ALLA 179a

  • Acquista 12 pc;
  • Ottieni 5 incantesimi dall’Accademia di magia;
  • Ottieni 8 cimeli OPPURE risolvi 8 incontri GUGLIA;
  • Ottieni 8 cimeli E risolvi 8 incontri GUGLIA;
  • Guadagna 800 frammenti di incantesimo OPPURE migliora 1 edificio a livello 4 o superiore;
  • Guadagna un sacco di monete;
  • Guadagna un sacco di materiali;
  • Aiuta i vicini 6 volte;
  • Investi 20 pc in una meraviglia di un altro giocatore OPPURE spendi 25 pc;
  • Piazza 7 offerte al mercato;
  • Produci una buona quantità di qualsiasi bene standard (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una discreta quantità di materiali:
  • Produci un’enorme quantità di materiali;
  • Produci una grandissima quantità di materiali;
  • Ricerca 1 tecnologia oppure ottieni 25 vapori visivi;
  • Risolvi 5 incontri MAPPA OPPURE 20 incontri Torneo;
  • Scambia con il grossista per 9 volte;
  • Addestra una grande quantità di unità;

mix 180

  • Guadagna un sacco di materiali; —– terminata la lista di missioni regolari

mix 181

  • Guadagna un sacco di monete;

5° BLOCCO  —–    MIX BONUS (infinite) da 20 fiocchi ciascuna

  • Acquista 20 pc;
  • Completa 1 provincia;
  • Produci una buona quantità di marmo, acciaio oppure assi (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci una grande quantità di marmo o acciaio o assi o cristallo o pergamena o seta (si può scegliere il bene che si vuole MA ATTENZIONE che poi si dovrà continuare con quello per concludere la missione);
  • Produci bene bonus di 1a era da 3h per 9 volte; (richieste manifatture almeno del capitolo precedente);
  • Produci bene bonus di 1a era da 9h per 5 volte; (richieste manifatture almeno del capitolo precedente);
  • Esplora 1 provincia OPPURE ricerca 1 tecnologia;
  • Usa 1 cibo per animali OPPURE completa 1 provincia;
  • Raccogli un’enorme quantità di monete;
  • Ottieni 3 catalizzatori combinanti;
  • Produci bevande per 12 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
  • Produci attrezzi semplici per 9 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
  • Produci pane per 7 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
  • Produci attrezzi complessi per 5 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
  • Produci cesto di cibo per 3 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti);
  • Produci cassette per attrezzi per 2 volte (richiesti lab almeno di 3 cap. precedenti)
  • Investi 25 pc in qualunque meraviglia  OPPURE spendi 30 pc;

 

PREMIO FINALE —– EDIFICIO EVOLUTIVO

  • 10 livelli (visibili sul sito elvengems) per 4×4
  •  https://elvengems.com/winter-magic-2019/evolving-building/
  • fornirà popolazione / cultura / beni di 2a era / istanti conoscenza;

 

PREMI GIORNALIERI

  • E’ cambiato lo schema per ottenerli….abbandonati gli scrigni si passa alla finestra dei regali..visibili all’inizio e poi schermati da pacchi regalo; ecco un esempio di set da 16 regali; ogni giorno sarà disponibile un nuovo set di regali;

  • ogni regalo aperto fornirà martelli canditi, utilizzabili per costruire la casetta di marzapane;
  • i martelli serviranno per ottenere mattoni di pan di zenzero (da 1 a 3 mattoni) per costruire la casetta;

 

 

  • disponibili 3 nuovi oggetti dagli effetti speciali : 

lente d’ingrandimento: vengono resi visibili 2 regali;

 

rimpasto: i regali verranno aggiornati e rimescolati, praticamente un secondo set;

 

doppia ricompensa: il regalo selezionato viene duplicato;

 

ESCLUSIVE GIORNALIERE

  • alcuni edifici sono già comparsi in eventi invernali precedenti altri sono nuovi di zecca;

Precedente Dr. Freakenspleen: evento Halloween 2019 Successivo Missioni non rifiutabili